News
Calciomercato Sampdoria, Accardi blocca due giocatori in entrata: i dettagli
Il direttore sportivo della Sampdoria Pietro Accardi ha bloccato due colpi in entrata, c’è però un intoppo: ecco di cosa si tratta
La Sampdoria è una delle squadre di Serie B che si sta guardando attorno maggiormente per trovare dei giocatori validi per la cadetteria. L’obiettivo dichiarato è quello di risalire e questa volta non vi sarà margine d’errore per la formazione di Andrea Pirlo che è una di quelle squadre che pretende una immediata promozione.
Per conseguire tale risultato la società ha deciso di puntare su Pietro Accardi dell’Empoli, al quale è stato proposto un contratto triennale. Un progetto ambizioso che si sviluppa attorno alla voglia di riconquistare la promozione in Serie A.
Per questa ragione il direttore sportivo blucerchiato ha messo nella lista del calciomercato alcuni giocatori molto interessanti, tra questi ce ne sono due che, stando a quanto scritto su Il Secolo XIX, i blucerchiati avrebbero bloccato Massimo Coda del Genoa e Simone Romagnoli del Frosinone.
Ora rimane solamente da sbloccare il mercato in uscita per avere sufficiente liquidità da poter operare senza problemi. I nomi più ricercati tra le fila dei blucerchiati sono quelli di Emil Audero e di Giovanni Leoni, corteggiati da diverse squadre di Serie A.