Calciomercato low cost, cosa cambia con l’emergenza Covid?
Connettiti con noi

News

Calciomercato low cost e di prospettiva, cosa cambia con l’emergenza Covid?

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Il Milan su Simakan, la Juventus pensa a Quagliarella. Pochi milioni e tanta creatività, anche nei pagamenti: e caccia aperta ai parametri zero

Storicamente il calciomercato di gennaio non è mai stato da fuochi d’artificio o operazioni monstre, salvo rarissime eccezioni. E quello del 2021, condizionato fortemente dall’emergenza Covid, sarà in grado di modificare gli equilibri scudetto? Molto difficile, perché l’ossatura delle big è definita e nessuna può permettersi spese pazze.

Quindi ci dobbiamo aspettare un mercato senza squilli, nel quale si lavorerà anche e soprattutto in prospettiva per le prossime stagioni, con formule creative e pagamenti dilazionati al massimo. Con un occhio particolare ai parametro zero, e pazienza se quasi tutti over 30. Di nomi al momento se ne sono fatti parecchi, ma di operazioni vere ancora pochissime, con Milan, Inter e Juve alla finestra per chiudere nel momento giusto.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEW24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.