Il calciomercato ha indebolito la Sampdoria? L'opinione di Tuttosport
Connettiti con noi

News

Il calciomercato ha indebolito la Sampdoria? L’opinione di Tuttosport

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Il Calciomercato di Nicola Legrottaglie e Andrea Mancini ha indebolito la Sampdoria reduce dall’ultimo posto in Serie A: l’analisi

Limiti tecnici, limiti caratteriali, ritardi di condizione e infortuni imprevisti hanno un po’ mutilato la Sampdoria di Andrea Pirlo. Senza trovare alibi alle mancanze del tecnico e della squadra c’è però, secondo Tuttosport, ampie responsabilità di Nicola Legrottaglie e Andrea Mancini nell’insuccesso della Sampdoria in questo avvio di campionato. Secondo il quotidiano di Torino, la squadra reduce dall’ultimo posto in classifica in Serie A è stata ulteriormente indebolita con addii eccellenti (Audero, Gabbiadini, Augello) che non sono stati adeguatamente rimpiazzati e per obiettivi seguiti per troppo tempo e poi sfumati (Pereyra e Ferrari su tutti).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.