2015

Calciomercato: in arrivo il talento nigeriano Stanley

Pubblicato

su

Per la serie “a volte ritornano”. Un silenzio lungo mesi, quello che ha riguardato la trattativa per Stanley Amuzie, vicino ad approdare alla Sampdoria nel mese di marzo, per poi sparire nel nulla più totale. Della promessa classe ’96 non si è più saputo niente e tutti avevano dato per scontato che l’affare fosse nato e morto lì, come tanti altri; oggi il risveglio, il suo agente Ayodele Makinwa parla ai microfoni di completesportsnigeria.com e fa chiarezza sul destino del suo assistito: «Amuzie ha un accordo con la Sampdoria e non ci saranno problemi a portarlo a termine».

Quest’anno, però, il promettente terzino sinistro è stato vittima di un infortunio di lunga durata, che giustifica perciò i dubbi sulla trattativa da parte del club di Massimo Ferrero: «Riguardo al suo infortunio – continua il procuratore – , vi informerò sui risultati degli esami. Stiamo seguendo il miglior percorso per farlo recuperare appieno, che per ora è la prima cosa».

Sampdoria che sembra quindi puntare sul giovane Nazionale U23 nigeriano, confidando nel totale recupero dal brutto infortunio al ginocchio che lo ha fermato per mesi.

Exit mobile version