Gli Ex

Cagni: «Sampdoria da metà classifica. Ora tocca a Giampaolo»

Pubblicato

su

Gigi Cagni ha espresso le proprie considerazioni sull’andamento della Sampdoria in Serie A: le dichiarazioni dell’allenatore

Gigi Cagni ha espresso le proprie considerazioni sull’andamento della Sampdoria in Serie A. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore ai microfoni di TMW Radio.

SALVEZZA – «Ci si salva sempre verso la fine, manca ancora tanto. Logico, devi dare dei segnali, l’unica squadra che non dovrebbe essere lì è la Sampdoria e con le qualità che ha non credo ci rimarrà per molto. Tecnicamente è superiore ad altre che sono lì. C’è qualcosa che non va e bisogna trovare la strada giusta. Io non penso alla retrocessione, per me è da metà classifica almeno».

QUAGLIARELLA – «Ti dà almeno 10 gol l’anno, poi ci sono Caputo, Gabbiadini, Sabiri. Sono ottimi giocatori, c’è solo qualcosa che non va. Giampaolo ha ammesso le sue responsabilità, è chiaro. Ora deve mettere a posto la situazione. Poi bisogna vedere il calendario che uno ha, perché se incontri tante big non è che puoi fare tanti punti».

Exit mobile version