Cagliari Sampdoria, è tutta una questione di... testa
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Sampdoria, tutta questione di… testa

Samp news 24

Pubblicato

su

Antivigilia del match contro il Cagliari per la Sampdoria del tecnico Claudio Ranieri: un dato accomuna le due squadre

Sono pronte a sfidarsi Sampdoria e Cagliari nel prossimo turno di Serie A, in programma sabato pomeriggio alle ore 15. Squadre completamente diverse sulla carta: la banda del tecnico Claudio Ranieri conservativa e pronta a ripartire, mentre gli uomini di Eusebio Di Francesco sfrontati in fase d’attacco senza badare troppo alla difesa.

Ma c’è un dato che accomuna le due compagini: entrambe hanno già segnato ben 3 gol di testa, nessuno meglio di loro in questo campionato. A contribuire a questo dato per i blucerchiati sono stati capitan Quagliarella, Thorsby e Omar Colley. Ranieri e Di Francesco studiano le possibili soluzioni, chissà se sarà un’arma in più o un dato da temere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.