Cagliari Sampdoria, rigore su Joao Pedro: Cesari d'accordo con l'arbitro
Connettiti con noi

News

Cagliari Sampdoria, rigore su Joao Pedro: Cesari d’accordo con l’arbitro

Pubblicato

su

Episodi Cagliari Sampdoria: sul fallo da rigore di Lorenzo Tonelli su Joao Pedro è intervenuto anche Graziano Cesari, che difende l’arbitro

Abbondanti discussioni per l’episodio di Cagliari Sampdoria, che vede il difensore blucerchiato Lorenzo Tonelli ostruire in maniera irregolare Joao Pedro e causare così il calcio di rigore in favore dei rossoblù. D’accordo con la decisione arbitrale anche Graziano Cesari, intervenuto ai microfoni di Primocanale.

«L’arbitro ha sicuramente punito il braccio a squadra e il colpo al collo del difensore della Sampdoria: il pallone giocato da Joao Pedro aveva superato Tonelli che con la sua gestualità ha impedito il proseguimento dell’azione da parte dell’attaccante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.