Cagliari, sospiro di sollievo: gli uruguaiani rientrano oggi
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, sospiro di sollievo: gli uruguaiani rientrano oggi

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Il Cagliari è pronto a riabbracciare Godin, Nandez, Caceres, Nandez e Pereiro già nella giornata di oggi grazie all’aiuto della Lega

Sospiro di sollievo in casa Cagliari in vista della sfida di campionato contro la Sampdoria, partita in programma domenica 17 ottobre (ore 12:30) alla Unipol Domus.

Tutti i calciatori uruguaiani, come conferma Il Corriere dello Sport, (Caceres, Nandez, Pereiro e Godin) rientreranno in Sardegna già nella giornata odierna grazie all’aiuto della Lega. Walter Mazzarri avrà a disposizione un giorno in più per lavorare con i suoi calciatori nella speranza di riuscire a inserirne qualcuno nella formazione che affronterà domenica i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.