Yoshida e Colley affaticati: le condizioni dei difensori della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Yoshida e Colley affaticati: le condizioni dei difensori della Sampdoria

Pubblicato

su

Rientrati a Bogliasco per preparare Cagliari Sampdoria, Maya Yoshida e Omar Colley non hanno svolto l’allenamento completo. I dettagli

La Sampdoria ha ritrovato i nazionali e sta continuando la preparazione in vista della trasferta di Cagliari. Roberto D’Aversa ha perso Mikkel Damsgaard, che non partirà con la squadra verso la Sardegna, e ha dato un po’ di fiato a Omar Colley e Maya Yoshida.

I due difensori sono rientrati a Bogliasco affaticati per gli impegni con Gambia e Giappone e per questo hanno svolto un allenamento parziale. Entrambi però saranno presenti a Cagliari e sono nettamente favoriti per partire titolari nel prossimo impegno di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.