2014

Cagliari, Lopez: «Tante assenze, ma faremo la partita»

Pubblicato

su

Manca ormai poco all’inizio di Sampdoria-Cagliari e la squadra sarda avrà diversi problemi di formazione, soprattutto in attacco. A dirlo è direttamente Diego Lopez, allenatore dei rossoblu: «Purtroppo non è il miglior momento questo. Si era già fatto male Ibarbo, che spero di riavere la settimana prossima, ora si è infortunato pure Pinilla. Almeno è rientrato Nenè, menomale». 

Quindi, l’ex difensore si è soffermato sullo stato di forma dei suoi: «Stiamo giocando molto bene ma raccogliendo poco. La vittoria contro la Fiorentina deve spingerci a dare continuità, diversamente la classifica ne risentirà L’intenzione è di scendere in campo per fare la partita. I ragazzi non devono pensare soltanto a difendersi».

Infine, per Lopez anche un dubbio di formazione, precisamente a centrocampo: «Sono indeciso tra Vecino e Cabrera. Il primo contro la Fiorentina ha giocato bene, anche Cabrera sta facendo benissimo, nonostante il fallo di mano contro il Milan. Eriksson è mancino, quindi non giocherà sul centro-destra». 

Exit mobile version