Cacciatore, dalla partenza al rinnovo: scenario possibile - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Cacciatore, dalla partenza al rinnovo: scenario possibile

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Fabrizio Cacciatore sembra sempre pronto a lasciare la Samp: il suo procuratore si era recentemente lamentato del poco tempo di gioco concesso al suo assistito da Sinisa Mihajlovic. Da lì, l’Hellas Verona ha monitorato la situazione e sta cercando di capire se sia possibile il ritorno dell’esterno difensivo, già per due stagioni al Bentegodi.

I gialloblu non hanno perso le speranze di riavere il terzino, ma la Samp per ora resiste. Ci sarebbe anche di più: secondo Alfredo Pedullà, su Sportitalia si è parlato addirittura di un possibile prolungamento di contratto per Cacciatore, con adeguamento dell’ingaggio. Vedremo cosa accadrà da qui alla fine di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.