Cabrini: «Momento delicato per il calcio. Tifosi? Mancano tanto»
Connettiti con noi

News

Cabrini: «Momento delicato per il calcio. Tifosi? Mancano tanto»

Avatar di Ilaria Del Boca

Pubblicato

su

Antonio Cabrini, campione del mondo con la maglia azzurra, ha parlato della pesante assenza dei tifosi sugli spalti a causa dell’emergenza Coronavirus

Antonio Cabrini, campione del mondo con la maglia azzurra, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Emoticon in merito alla pesante assenza dei tifosi sugli spalti a causa dell’emergenza Coronavirus.

LEGGI ANCHE – Classifica legni colpiti in Serie A: Sampdoria in basso

«Oggi il calcio è cambiato profondamente. Ai miei tempi bastava una stretta di mano col presidente, oggi ci sono i procuratori che fanno le squadre. Viviamo poi un momento particolare con la pandemia, inevitabile certo, però non dimentichiamo che i tifosi sono parte integrante dello spettacolo. Mancano tantissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.