2015

C’è l’accordo tra Samp e Bianchi, ma i blucerchiati attendono

Pubblicato

su

La Sampdoria continua a muoversi sul mercato. Se in uscita c’è ancora qualche situazione da sistemare, è sopratutto in entrata che i blucerchiati devono fare qualcosa. In difesa come in attacco. E davanti intanto la Samp sembra essersi portata a casa un accordo, che però dovrà attende di esser finalizzato per ragioni di opportunità.

Rolando Bianchi qualche giorno fa si è svincolato dal Bologna e ora è un parametro zero: la Samp l’ha cercato a fasi alterne negli anni, ma “Il Secolo XIX” riporta come un accordo tra le due parti ci sia. Non verrà finalizzato immediatamente perché la Samp vuole capire se il mercato offrire nei prossimi 20 giorni qualcosa di più allettante. Inoltre, anche l’Inter sembra essersi fatta sotto per Bianchi, a cui vuole dare il ruolo di vice-Icardi.

Del resto, Bianchi viene dalla sua prima stagione in carriera da lungo tempo a questa parte con zero gol all’attivo in campionato. L’ultima era stata nel 2002-03, quando era un giovane proprio dall’Atalanta. Curioso come la squadra dove è cresciuto sia l’unica con la quale Bianchi non ha neanche un gol all’attivo in campionato.

Exit mobile version