2014

C. Amendola: «Buona fortuna a Ferrero, uomo dalle mille sorprese»

Pubblicato

su

Si volta pagina, nel singolare libro della storia blucerchiata: Massimo Ferrero, conosciuto produttore cinematrografico, da oggi è il nuovo presidente dell’U.C. Sampdoria. Le chiavi della società gli sono state consegnate ufficialmente, questa mattina, da Edoardo Garrone, figlio del grande Riccardo.

Ora quella grande «macchina» quale è la Samp è tutta nelle mani di questo imprenditore romano, appassionato di calcio e sempre alla ricerca di nuove sfide. Una nuova era, per il club di Corte Lambruschini, è iniziato e, dai colleghi di Ferrero, arrivano gli auguri per una buona gestione degli affari blucerchiati. Così, questo pomeriggio, l’attore Claudio Amendola ha voluto fare il suo “in bocca al lupo” all’amico, con cui ha lavorato, che prende dunque il comando della Sampdoria.

Queste le sue parole: «Auguro a Massimo di fare bene in questa esperienza. Sono rimasto positivamente sorpreso dalla notizia del suo acquisto della Sampdoria: non me l’aspettavo, ma Massimo è un imprenditore che ha un entusiasmo e delle capacità enormi. L’ho saputo da poco – ha raccontato ai microfoni di Primocanale – e so che gestisce molto bene tutte le cose dove si butta. E’ un uomo dalle mille sorprese. Spero riesca ad affilare bene quelli artigli che gli riconosco, che servono nel mondo del calcio: un mondo pieno di insidie».

Exit mobile version