Blucerchiati in prestito, Buscé: «Dopo sette minuti del secondo tempo ho optato per tre cambi perché non volevo arrivare ai supplementari»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Buscé: «Dopo sette minuti del secondo tempo ho optato per tre cambi perché non volevo arrivare ai supplementari»

Pubblicato

su

Antonio Buscé, tecnico del Rimini, si è espresso in seguito alla vittoria della sua squadra contro il Trapani. Le dichiarazioni

Antonio Buscé, tecnico del Rimini, si è espresso in seguito alla vittoria della sua squadra contro il Trapani nella semifinale di Coppa Italia. Vi proponiamo le dichiarazioni in merito al match, ai ragazzi in prestito dalla Sampdoria e non solo riprese da Newsrimini.it:

«Dopo sette minuti del secondo tempo ho optato per tre cambi perché non volevo arrivare ai supplementari. Era necessario alzare il ritmo in mezzo al campo, mi servivano ragazzi freschi di gamba in grado di potermi offrire quei 20-25 metri di gamba importante. Su determinate situazioni di ripartenza eravamo consci che avremmo potuto fargli del male. I ragazzi che sono subentrati l’hanno fatto e sono stati decisivi, ovvero Malagrida, Conti, Cioffi accanto al lavoro svolto dagli altri: Parigi, la difesa, lo stesso Langella. L’elogio è per tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.