Ursino: «Il Cosenza ha pagato a caro prezzo la sconfitta contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ursino: «Il Cosenza ha pagato a caro prezzo la sconfitta contro la Sampdoria»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Giuseppe Ursino, ex direttore sportivo del Crotone, ha parlato del momento del Cosenza citando la sconfitta contro Sampdoria: le parole

Giuseppe Ursino, ex direttore sportivo del Crotone, ha parlato del momento del Cosenza dopo le sconfitte contro Sampdoria e Catanzaro. Ecco le parole rilasciate in un intervista al Corriere dello Sport.

PAROLE – «La squadra è migliorata se guardiamo alle scorse stagioni, ma ha faticato a trovare continuità. I rossoblu hanno pagato a caro prezzo le sconfitte con la Sampdoria e nel derby contro il Catanzaro. Secondo me è stato un grande errore esonerare Fabio Caserta. Ora deve pensare alla salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.