2013

Buon test per la Samp contro gli Allievi: 10-1. Da domani porte chiuse

Pubblicato

su

La marcia pre derby continua per la truppa di Delio Rossi che oggi è stata impegnata in un test in famiglia contro gli Allievi guidati da Ciccio Pedone. Le maggiori indicazioni sulla formazione da opporsi al Genoa arrivano dagli 11 schierati da Rossi nella prima frazione. Infatti, è Soriano a piazzarsi da mezzala sinistra, mentre Bjarnason entra nel secondo tempo.
I primi 45 minuti vedono protagonisti De Silvestri e Costa, autori di una doppietta a testa. Di Gabbiadini, Obiang e Soriano le altre reti segnate a Fiorillo per il parziale 7-0.
Nella ripresa il mister cambia tutta la squadra titolare e manda dagli Allievi ben sette calciatori: Da Costa, Berardi, Gavazzi, Eramo, Poulsen, Wszolek e Petagna. E’ proprio l’ex rossonero a timbrare, su rigore, il momentaneo 7-1. Il test però termina 10-1 con le reti finali di Sansone, Pozzi e Rodriguez.

Sampdoria p.t. (3-5-2): Da Costa; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Obiang, Krsticic, Soriano, Regini; Eder, Gabbiadini.

Sampdoria s.t. (3-5-2): Fiorillo; Fornasier, Salamon, Castellini; Rodriguez, Bjarnason, Gentsoglou, Renan, Barillà; Sansone, Pozzi.

Da domani, intanto, Rossi chiuderà le porte del “Mugnaini”: le due sedute mattutine di venerdì e sabato si disputeranno infatti lontano da occhi indiscreti. Non sono in programma conferenze stampa.

Exit mobile version