Buon Compleanno, China: una sentenza nei Derby
Connettiti con noi

Gli Ex

Buon Compleanno, China: una sentenza nei Derby

Pubblicato

su

Buon Compleanno, Josè Ricardo da Silva: meglio conosciuto come China, il centravanti della Sampdoria avrebbe compiuto 81 anni

Josè Ricardo da Silva, meglio conosciuto come China, avrebbe compiuto oggi 81 anni. Negli anni ’60 è stato una vera e propria leggenda per la Sampdoria: sono infatti 30 le reti siglate in 76 presenze in 3 stagioni.

I gol li ha segnati anche in partite importanti, quali i derby cittadini: è infatti il secondo marcatore straniero nelle stracittadine di Genova dopo Diego Milito. Alla fine della carriera è rimasto a vivere in Liguria ed è proprio a Rapallo che nella fine degli anni ’90 China è mancato all’affetto dei suoi cari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.