Budimir ha detto sì: i dettagli. Spiraglio per Schick - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Budimir ha detto sì: i dettagli. Spiraglio per Schick

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Si accende il mercato della Sampdoria, che in attesa di definire le cessioni sta piazzando un colpo molto interessante per rinforzare l’attacco: alla corte di Vincenzo Montella arriva Ante Budimir, colosso di 191 cm che ha contribuito alla storica promozione del Crotone con i suoi 16 gol. C’è la svolta: la settimana prossima, infatti, l’attaccante, secondo Il Secolo XIX, arriverà a Genova per firmare il contratto quadriennale (o quinquennale) da 350 mila euro a stagione. La Sampdoria al Crotone versa 1,8 milioni di euro, esercitando la clausola rescissoria.

 

La Sampdoria, però, non ha perso le speranze per Patrick Schick: nelle ultime ore la Roma è balzata in pole per l’attaccante dello Sparta Praga, ma non è da escludere, riporta il Corriere dello Sport, che dopo averlo preso decida di girarlo proprio al club blucerchiato per una stagione di “prova” nel campionato italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.