Hanno Detto
Brunori Sampdoria, Perinetti: «Cessione? Si deve trovare la giusta quadra»
Brunori Sampdoria, Giorgio Perinetti, ex direttore del Palermo, ha parlato del momento del club rosanero: le sue dichiarazioni
La Sampdoria potrebbe affondare il colpo nel mercato di gennaio in relazione a Matteo Brunori? Giorgio Perinetti, ex direttore di Avellino e Palermo, è intervenuto in un canale di approfondimento calcistico denominato “Sicily in The Box“. Nella prima puntata ha voluto esprimere le proprie considerazioni in merito al momento attuale del club rosanero nel tortuoso cammino quale la Serie B. Vi riportiamo le sue dichiarazioni proprio sul caso Brunori:
«Bisogna conoscere le situazioni interne. Da fuori posso dire che è un giocatore determinate per il Palermo. Gioca in una squadra di grande ambizione, in una società di grandissimo futuro. Prima o poi il CFG farà vedere tutto il suo potenziale. Invece, nell’immediato vanno risolti i problemi. Brunori bisogna capire cosa vuole. Vuole giocare nel Palermo? Vuole dare il suo contributo? Vuole andare via? Si deve trovare la quadra sulla rispettiva volontà reciproca delle due parti in causa. Ne il Palermo può aspettarlo e ne lui può sentirsi fuori dal progetto. Ci deve essere un chiarimento totale».