Brocchi dopo il ritiro: «Anche uno come me si è dovuto arrendere» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Brocchi dopo il ritiro: «Anche uno come me si è dovuto arrendere»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Prima del match di oggi tra Lazio e Samp, Brocchi raccoglierà gli applausi dell’Olimpico con un giro di campo e poi con un discorso ai tifosi biancocelesti. L’ex centrocampista del Milan si è ritirato dal calcio giocato, costretto dal folle intervento di Matuzalem in Genoa-Lazio. Nel frattempo il laziale ci tiene a salutare i tifosi con una lettera aperta pubblicata dal Corriere dello Sport, eccone un estratto:

«Saluti. Purtroppo anche uno come me ha dovuto arrendersi!! Eccomi qui nel giorno più difficile ma allo stesso tempo emozionante perché questi anni rimarranno indelebili nel mio cuore!! Due parole per ringraziare tutti! La società che ha sempre mantenuto ogni singola promessa e si è sempre dimostrata pronta nei momenti in cui avevo bisogno a darmi una mano e spendere parole importanti per me! Che era pronta a rinnovarmi ancora il contratto in caso fossi riuscito a guarire! (Cosa chiedere di più)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.