Brignoli: «Sono andato in prestito alla Sampdoria, tornando indietro sarei rimasto un anno in più a Genova» - Samp News 24
Connect with us

Gli Ex

Brignoli: «Sono andato in prestito alla Sampdoria, tornando indietro sarei rimasto un anno in più a Genova»

Samp news 24

Published

on

Alberto Brignoli, l’ex portiere della Sampdoria ha parlato del suo addio ai colori blucerchiati. Le sue dichiarazioni

L’ex portiere della Sampdoria, Alberto Brignoli, si è espresso sull’addio ai blucerchiati ai microfoni di Sportitalia. Ecco un estratto della sua intervista:

SAMPDORIA «Ho fatto la Serie D, poi ho vinto la C2 a Montichiari, la C1 a Lumezzane e sono andato alla Ternana in B. Una scalata di 5 anni incredibile e poi mi ha preso la Juventus. E’ stato il coronamento di tanti anni di sacrifici, partendo dal basso. Sapevo di non essere pronto a giocare per la Juve ovviamente, però è stata sicuramente un’opportunità importante. Sono andato alla Samp in prestito, tornando indietro sarei rimasto un anno in più a Genova, Osti e Ferrero mi dissero che la Juve era d’accordo, ma volevo giocare e andai in Spagna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.