Brignoli: «L'amichevole? Potevamo vincerla. Samp-Bologna? Partita difficile» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Brignoli: «L’amichevole? Potevamo vincerla. Samp-Bologna? Partita difficile»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Per la prima volta da un po’ di tempo, Emiliano Viviano ha potuto riposare durante una gara della Samp: durante l’amichevole di ieri a Chiavari, ci ha pensato Alberto Brignoli a prendere il suo posto per quasi 60 minuti, prima di lasciar posto a Puggioni. Un rigore quasi parato su Caputo e una discreta prova per l’ex Ternana, che si sta acclimatando alla nuova realtà blucerchiata.

Ai microfoni di SampTv, il portiere ha espresso le sue sensazioni dopo la gara: «È stata una partita equilbirata, ha fatto molto caldo. Il sintentico ci ha tagliato le gambe perché la palla non andava come volevamo noi. Abbiamo tenuto 90 minuti, alla fine l’abbiamo rimessa in piedi e potevamo forse vincere. Per noi che non giochiamo sempre, questi sono minuti che fanno morale e ci tengono sempre pronti».

L’estremo difensore blucerchiato dice la sua anche sul prossimo impegno di campionato, dove la Samp affronterà il Bologna alla ripresa: «Una partita difficilissima: loro vengono da due sconfitte e vorranno muovere la classifica. Noi abbiamo l’apporto di Marassi e giocare in casa aiuterà. È importante fare una buona partita e cercare di portar via più punti possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.