2014

Ag. Fedato: «Francesco resterà alla Samp? Lo decide Mihajlovic»

Pubblicato

su

Francesco Fedato è certamente la più lieta sorpresa di questa prima parte di stagione blucerchiata e a Bardonecchia ha impressionato.

Il reparto offensivo della Sampdoria però in questo momento è affollato da ben 7 elementi, tra punte centrali ed esterni d’attacco, e il futuro del classe ’92 sembra ancora da scrivere. Così CalcioNews24.com ha intervistato il procuratore dell’esterno, Massimo Briaschi che ha risposto sul futuro del suo assistito: «Fedato resterà sicuramente alla Samp? Non posso rispondere in questo senso, però so che ha fatto molto bene e sono tutti molto contenti, staremo a vedere. Spero che resterà lì e che non ci saranno problemi, anche se la decisione ovviamente spetterà a Mihajlovic».

Quello che è certo però è che Fedato una scelta l’ha già fatta. Briaschi conferma: «La volontà di Francesco? Quella di restare. In ritiro poi sta facendo molto bene e tutti sono estremamente contenti. Ho sentito Osti e mi ha parlato in termini molto buoni sia per quanto riguarda il comportamento che le giocate sul campo, quindi credo che i presupposti ci siano tutti».

Exit mobile version