Brescia Sampdoria, Leonardo Semplici: «Per quanto riguarda le rondinelle mi interessa una osa precisa. Sono una squadra tosta perché...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brescia Sampdoria, Leonardo Semplici: «Per quanto riguarda le rondinelle mi interessa una osa precisa. Sono una squadra tosta perché…»

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Brescia Sampdoria, vi proponiamo di seguito le parole del tecnico blucerchiato Leonardo Semplici in conferenza stampa alla vigilia del match

Il tecnico della Sampdoria Leonardo Semplici ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in merito al prossimo incontro di Serie BKT contro il Brescia. Ecco le sue parole in vista del prossimo match di cadetteria importantissimo per provare a restituire speranze ai tifosi liguri:

SUL BRESCIA: «Per quanto riguarda il Brescia la cosa che mi interessa fdi più è che anche loro erano partiti con altri obiettivi. Hanno cambiato allenatore ed è arrivato uno con grande esperienza. Il Brescia ha valori ed è una squadra tosta e noi stiamo provando a prepararci al meglio perché sarà una partita difficile. La Serie B è difficile perché si può sia vincere che perdere con tutti. Dobbiamo affrontare il match con umiltà per fare un risultato positivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.