Hanno Detto

Brescia Sampdoria, Flachi: «Perché i compagni non vanno ad esultare al gol di Massimo Coda? Se non intervieni sul mercato allora…»

Samp News 24

Pubblicato

su

Brescia Sampdoria, vi proponiamo di seguito le parole di Francesco Flachi a commento della gara ai microfoni di Tele Nord

La Sampdoria ha pareggiato contro il Brescia per 1-1 nella gara esterna andata in scena nell’ultimo turno di Serie B. Vi proponiamo il commento sul match da parte dell’ex blucerchiato Francesco Flachi ai microfoni di Tele Nord:

GOL CODA – «Mi stavo per arrabbiare e dire una parolaccia. Vinci 1-0, fai gol e non esulti nemmeno? Mi fa rimanere basito. E’ Bellemo a dover chiamare i compagni per venire ad esultare. Vedi queste scene, analizzi e capisci che rispecchia i risultati in campo».

CALCIOMERCATO – «Una settimana fa hai messo fuori rosa 5 giocatori, significa che qualcosa non va. Allora dico, se ci sono ancora di questi problemi, la società cosa aspetta a comprare giocatori? Se questa è la situazione e se non si interviene sul mercato quello che vediamo in questo momento non migliorerà».

Exit mobile version