Hanno Detto
Brescia-Sampdoria, Eranio: «Il problema è stato a centrocampo»
La sconfitta della Sampdoria a Brescia è figlia di un centrocampo che non ha reso come nelle ultime gare: il parere di Eranio
Stefano Eranio, ex calciatore, ha commentato la sconfitta della Sampdoria a Brescia mettendo nel mirino il rendimento del centrocampo. La doppia ammonizione di Gerard Yepes e Pajtim Kasami, unita all’infortunio di Ronaldo Vieira ha messo in difficoltà tutta la squadra. Le parole a Telenord.
CENTROCAMPO – «L’unico ad aver fatto una buona partita è Yepes. Non è stato sostenuto dai suoi compagni di reparto Vieira e Kasami. Il centrocampista inglese, ad esempio, prima dell’infortunio aveva avuto la possibilità di segnare. Poi dopo 20 minuti la Sampdoria si è trovata con Kasami e Yepes ammoniti e Vieira sostituito per infortunio, il centrocampo era fuori gioco. Purtroppo la differenza l’ha fatta il centrocampo: difesa e attacco hanno fatto quello che hanno sempre fatto. Il problema a Brescia è che il centrocampo non è stato quello delle ultime partite. Il Brescia ha messo in campo tutto quello che aveva ed è riuscita a bloccare quei giocatori che ultimamente sono riusciti a fare di più».