Hanno Detto

Brescia, Maran avvisa la Sampdoria: «Qui c’è voglia di svoltare»

Pubblicato

su

Rolando Maran si è presentato come nuovo tecnico del Brescia: le rondinelle nelle prossime partite affronteranno la Sampdoria

Rolando Maran si è presentato come nuovo tecnico del Brescia: le rondinelle nelle prossime partite affronteranno la Sampdoria. Ecco le sue rilasciate parole durante la conferenza stampa.

STORIA – «Beh la mia storia è lunga, non possiamo citarla tutta oggi… Ero sotto contratto col Pisa, non ero alla ricerca di un ingaggio, ma di una situazione che potesse entusiasmarmi. A Brescia ho sempre avuto il piacere di tornare e volevo riprendere da dove avevo lasciato. Con Cellino e Castagnini ho percepito aspetti idonei per questo che cercavo. Hanno visto in me la voglia di tornare a Brescia. Per me 17 anni fa si era interrotto qualcosa di importante».

PROSSIME PARTITE – «Non credo che da altre parte le cose siano diverse che qui, l’allenatore paga sempre anche se ci sono i risultati, sappiamo bene come è andata a me proprio qui a Brescia. Il nostro lavoro è questo. Importante è andare dove si sta bene. Quando subentri vai in una situazione dove ci sono difficoltà, almeno nel 90% dei casi… (ancora riferimento non troppo velato all’esperienza del 2005-06, ma con grande classe…).Qui c’è voglia di svoltare e per uno come me questa è una situazione ideale vedendo com’è la squadra e quello che posso dare io. Sono convinto sia la scelta giusta».

Exit mobile version