Blucerchiati in prestito
Brocchi su Bonazzoli: «Gli è mancato solo il gol»
L’attaccante in prestito dalla Sampdoria può essere l’arma in più del Brescia di quest’anno: come sostenuto da Brocchi, a Bonazzoli manca solamente il gol
La partita contro il Latina, nonostante il risultato si sia fermato sull’1-1, ha permesso a Federico Bonazzoli di mettersi in evidenza e sfiorare addirittura nel finale la rete del sorpasso con una pregevole punizione, terminata di poco a lato della porta nerazzurra. L’attaccante di proprietà della Sampdoria sta ritrovando maggiore continuità in questa parte di stagione e le sue prestazioni godono della fiducia di Cristian Brocchi.
BONAZZOLI PERFETTO, MANCA SOLO IL GOL – Il tecnico del Brescia si è infatti congratulato con il lavoro svolto dai propri terminali offensivi sabato scorso: «Davanti si stanno comportando bene, anche se non stanno segnando, a Bonazzoli nelle ultime due è mancato solo il gol. Da parte mia c’è grande orgoglio nel sapere che tanti dei nostri giocatori sono accostati a grandi squadre – continua Brocchi in conferenza stampa -, è una bella soddisfazione e vuol dire che stiamo lavorando bene».