2013
Bozzo, agente di Cassano, smentisce il ritorno di Fantantonio
Nei giorni scorsi è spuntata la notizia di un clamoroso ritorno, uno di quelli che farebbe sognare buona parte del popolo blucerchiato, soprattutto per i bei ricordi lasciati con addosso la maglia del Doria.
Antonio Cassano, ogni anno e prima di ogni finestra di calciomercato, infatti, è stato accostato nuovamente alla Sampdoria; un affare impossibile (o quasi), anche perché l’ex 99 blucerchiato è approdato al Parma solo l’estate scorsa.
I ducali, quindi, non si priverebbero del loro giocatore di maggior qualità e la società di Corte Lambruschini non sarebbe in grado di coprire economicamente un’operazione del genere, soprattutto a gennaio.
A conferma di tutto ciò arrivano le parole di Beppe Bozzo, agente del giocatore di Bari Vecchia: «Cassano è legato alla Samp, ma non ci torna», il commento lapidario rilasciato durante la trasmissione Football Clan, andata in onda su Sport Uno.
Continua poi l’avvocato: «Che Antonio vivrà a Genova quando finirà la sua carriera è scritto sui muri. A Genova c’è la squadra che lo ha rilanciato: ha un sentimento di riconoscenza verso la famiglia Garrone, anche dopo tutto quello che è successo. E’ una cosa che lo ha ferito, si sente di dover dare ancora qualcosa, ma da qui a dire che tornerà alla Samp è un’altra cosa».