Giampaolo su Sozza: «La designazione arbitrale penso sia ineccepibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo su Sozza: «La designazione arbitrale penso sia ineccepibile»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo si è espresso a riguardo della designazione arbitrale assegnata in Atalanta-Sampdoria. Le parole del tecnico blucerchiato

L’allenatore blucerchiato, Marco Giampaolo, si è espresso in conferenza stampa a riguardo della designazione arbitrale assegnata per la partita contro l’Atalanta. Ad arbitrare la partita sarà Simone Sozza e l’assistente Var sarà Massimiliano Irrati. Le parole del tecnico della Sampdoria.

DESIGNAZIONE ARBITRALE: «La designazione arbitrale penso sia stata ineccepibile, perché Sozza è vero che ha arbitrato poche partite in A ma quelle erano importanti, quindi probabilmente è un cavallo di razza. Irrati è una garanzia, quindi hanno attenzionato questa partita come doveva essere attenzionata.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.