Salernitana Sampdoria, le parole di Velthius: «Loro fortissimi, la nostra vittoria non era scontata» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana Sampdoria, le parole di Velthius: «Loro fortissimi, la nostra vittoria non era scontata»

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Salernitana Sampdoria, le parole del calciatore granata ai microfoni di Lira Tv a commento della vittoria dei suoi

Tijs Velthius, calciatore della Salernitana, ha parlato di microfoni di Lira Tv. Si è soffermato sulla vittoria contro la Sampdoria, che l’atleta considera una squadra difficile da battere. Le sue parole riportate da calciosalernitana.it::

«I gol subiti sono arrivati da errori di posizionamento e non da errori individuali. Sono sicuro che con il tempo riusciremo a migliorare anche sotto questo punto di vista. La Sampdoria è una squadra molto forte, non era scontato riuscire a portare a casa la vittoria. Lotteranno sicuramente fino alla fine per vincere il campionato, quindi siamo soddisfatti di aver ottenuto tre punti contro di loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.