Bottinelli, il San Lorenzo deve pagare: lo stabilisce il Tas - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Bottinelli, il San Lorenzo deve pagare: lo stabilisce il Tas

Pubblicato

su

Come si dice in gergo, meglio tardi che mai. Sono passati ormai quattro anni, ma alla fine la Samp ce l’ha fatta: secondo il Secolo XIX, il Tas (Tribunale Arbitrale dello Sport) ha stabilito che il San Lorenzo dovrà pagare 1,8 milioni di euro per il passaggio di Jonathan Bottinelli in blaugrana nel lontano 2009. La storia è ben nota: il difensore arriva alla Samp nell’estate del 2008, Mazzarri non impazzisce per lui, però il ragazzo sfodera buone prestazioni. Tuttavia, l’argentino manifesta la volontà di tornare in patria per problemi familiari: Marotta, allora alla Samp, lo accontenta e Bottinelli va in prestito al San Lorenzo. Le sue prestazioni sono buone e così la società blaugrana decide di tenerlo, pagandolo 1,2 milioni di euro. Soldi che non sono mai arrivati in Corte Lambruschini.

Così, la Samp si è rivolta al Tas lo scorso anno e la sentenza finale stabilisce che il San Lorenzo non solo dovrà pagare la cifra pattuita all’epoca, ma anche 600mila euro di interessi. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.