Botta per Sansone da valutare oggi - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Botta per Sansone da valutare oggi

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Nell’allenamento di ieri al Mugnaini, come riportato dal Secolo XIX, c’è stata una partitella a campo ridotto nove contro nove, escluso Maresca che sta ancora smaltendo un infortunio muscolare.
I blu: Tozzo, Berardi, Salamon, Fornasier, Gentsoglou, Poulsen, Barillà, Pozzi e Wszolek, contro gli arancioni: Fiorillo, Rodriguez, Mustafi, Castellini, Gavazzi, Eramo, Renan, Petagna e Sansone. Netta vittoria dei blu per 7-0. In evidenza Wszolek, autore di tre gol (uno molto bello) e un paio di assist, e anche Barillà, doppietta per lui. A segno anche Pozzi e Fornasier.
Proprio allo scadere c’è stato un duro contrasto tra Fornasier e Sansone, l’attaccante colpito alla coscia destra è rimasto a terra.
Le sue condizioni saranno nuovamente valutate oggi pomeriggio: in campo alle 17.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.