2013
Botta al ginocchio per Osvaldo
La Roma prosegue la sua preparazione per la trasferta di domenica contro la Sampdoria. Il gruppo giallorosso, dopo una riunione tecnica di un’ora nello spogliatoio, è sceso in campo attorno alle 16 e ha aperto la seduta con un riscaldamento fisico, seguito dal classico torello.
A seguire, è stata la volta delle esercitazioni per la rapidità. La sessione si è conclusa con un lavoro tattico e con una partita a campo ridotto.
Il sito ufficiale asroma.it riporta che Osvaldo ha subito una contusione al ginocchio destro ed ha lasciato il campo d’allenamento con l’auto elettrica. Altro problema per Castan che ha subito una contusione al gemello laterale della gamba sinistra, mentre Destro ha proseguito con la fisioterapia e Balzaretti ha lavorato in palestra. Febbre, infine, per Perrotta e defaticante per Piris e Bradley.
Appuntamento a domani, quando alle 11 la squadra scenderà in campo per la rifinitura in vista della trasferta del Ferraris. Alle 12:45, poi, mister Andreazzoli risponderà alle domande dei cronisti nella sala stampa del Bernardini.