Hanno Detto

Botheim ricorda Salernitana-Sampdoria: «È stato noioso da morire»

Pubblicato

su

Botheim, attaccante della Salernitana, ha ricordato la partita contro la Sampdoria e raccontato il rapporto con l’ex tecnico Nicola

Erik Botheim ha raccontato il difficile rapporto con Davide Nicola e le numerose panchine collezionate in Serie A, tra cui quella contro la Sampdoria (nonostante un gol realizzato nel finale per il definitivo 4-0). Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante della Salernitana ai microfoni dell’emittente norvegese Tv2.

DICHIARAZIONI – «Il gol con la Sampdoria? Sono andato in panchina e non avevo nemmeno modo di riscaldarmi. Era noioso da morire. Ricordo anche la partita con l’Atalanta in trasferta. Siamo stati battuti 8-2. Ero in panchina insieme al portiere di riserva e ci siamo morti di freddo. Sentivo un enorme peso. È stato deprimente. Non avevo mai provato nulla del genere. Nicola? All’inizio non parlavo la lingua e mi sentivo escluso. La vita di tutti i giorni era solo andare all’allenamento, lavorare e poi tornare a casa. In Italia c’è una cultura diversa da quella norvegese, non c’è aiuto e il rapporto con Nicola non esisteva. Non parlavamo e non ero nei suoi piani. Cose che succedono, ad alcuni allenatori piaci, ad altri no».

Exit mobile version