2014

Bosi e l’ass. Marani: «Sì alla trasferta dei tifosi doriani a Parma»

Pubblicato

su

La Sampdoria, da qui alla fine del campionato, affronterà ancora tre trasferte (compresa quella di sabato prossimo a Catania) e una di queste sarà al “Tardini” di Parma, contro i gialloblù di mister Donadoni.

Parma-Sampdoria, match valido per la 36.a giornata del campionato di Serie A, si giocherà il prossimo 4 maggio e Marco Bosi, capogruppo M5s Parma e Giovanni Marani, assessore allo sport e alle politiche giovanili, si sono già mossi per sollecitare le autorità competenti a favorire la trasferta dei tifosi della Sampdoria in terra emiliana.

IL MESSAGGIO«Invitiamo le autorità competenti, Prefetto e Questore, a valutare l’opportunità di consentire la trasferta ai tifosi doriani per la partita che si svolgerà il 4 maggio al Tardini tra i crociati e i blucerchiati. Purtroppo in passato è accaduto che sia stata inibita una festa che da parecchi anni si svolge ogni volta che le tifoserie gemelle si incontrano. Queste manifestazioni rappresentano una delle componenti più positive del calcio e del tifo organizzato che è in grado di unire. Ci auguriamo che possa essere una festa per il mondo calcistico della nostra città e che sia l’occasione per riavvicinare giovani e famiglie ad uno sport che ha contribuito a portare il nome di Parma in ogni parte d’Europa», le dichiarazioni riportate da ilmattinodiparma.it.

Exit mobile version