Hanno Detto
Mutti (ex Cosenza): «Tutino? L’attaccamento alla maglia non esiste più. Sulla Sampdoria…»
Bortolo Mutti, ex allenatore del Cosenza, ha parlato in vista del match contro la Sampdoria: le parole su Tutino
Bortolo Mutti, ex allenatore del Cosenza, ha parlato in vista del match contro la Sampdoria e del trasferimento in blucerchiato dell’ex rossoblù, Gennaro Tutino che salterà la sfida a causa di un infortunio. Ecco le sua parole riportate dal Corriere della Calabria.
TUTINO – «Credo sia stato improprio associare il nome di Tutino a quello del grande Gigi, calciatore e uomo unico. Ormai l’attaccamento alla maglia non esiste più, Tutino si è comportato come oggi farebbe qualsiasi atleta».
SAMPDORIA FAVORITA – «È ancora presto per dirlo, sono state giocate quattro partite e se guardiamo la classifica, appare tutto incredibile e poco realistico a livello di valori. Vedere la Sampdoria così in basso fa effetto, ha già cambiato l’allenatore, immaginabile all’inizio. Fin qui mi hanno sorpreso le neopromosse Juve Stabia, Mantova, Cesena e, perché no, anche la Carrarese. Hanno idee, determinazione e sono organizzate tatticamente. Ma in generale è la solita B equilibrata. Aspetterei 7-8 partite per dare un giudizio più completo. È chiaro che Pisa, Spezia, Cremonese, Palermo, Catanzaro, Brescia e la stessa Sampdoria, probabilmente se la giocheranno per le posizioni di vertice. Dispiace per il Cosenza, soprattutto per la situazione precaria in cui si trova al momento».