Hanno Detto
Bonucci: «Pirlo alla Juventus aveva bisogno di tempo, spero che alla Samp…»
Sampdoria le parole dell’ex difensore della Juventus Leonardo Bonucci sull’attuale tecnico dei blucerchiati Andrea Pirlo
Intervistato da Gianluca Gazzoli nel corso del podcast BSMT Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus, ha parlato di Andrea Pirlo, attuale tecnico della Sampdoria che ha esordito proprio sulla panchina dei bianconeri. In merito ha dichiarato:
PIRLO ALLA JUVENTUS – «Cosa non ha funzionato per Pirlo come allenatore della Juventus? Secondo me Andrea è arrivato in un momento particolare, dopo il Covid avevamo fatto una stagione che era finita ad agosto, ci siamo ritrovati i primi di settembre e giocavi ogni tre giorni. Squadra nuova, idee nuove… anche lui avrebbe avuto bisogno di tempo per dimostrare chi era. Si trattava della sua prima esperienza, si doveva conoscere come allenatore. Però alla fine abbiamo vinto due trofei, cosa non così scontata.»
PIRLO ALLA SAMPDORIA – «Mi auguro che riesca a riportare la Samp in Serie A, perché si rilancerebbe anche lui come allenatore.»