Paolo Bonolis sulla lite Agnelli-Conte: «Il solito stile Juventus...»
Connettiti con noi

News

Bonolis sulla lite Agnelli-Conte: «Il solito stile Juventus…»

Avatar di Ilaria Del Boca

Pubblicato

su

Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo, ha detto la sua in merito alla lite avvenuta durante la sfida di Coppa Italia tra Agnelli e Conte

Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo e tifoso interista, ha detto la sua in merito alla lite tra Agnelli e Conte, avvenuta durante la partita di Coppa Italia tra Juventus e Inter. Le sue parole.

«È sempre molto divertente, la signorilità della famiglia Agnelli si è mostrata un’altra volta. Così come Bonucci, che invita a rispettare l’arbitro ed è il primo a strillare sempre, che sia in campo o in panchina. Non so come possa intervenire in una protesta di Conte nei confronti dell’arbitro, da che pulpito. Evidentemente in casa bianconera si usano due pesi e due misure. Gli insulti del presidente Agnelli? Non c’è una caduta di stile congenita, ma un’arroganza che porta a questo, non gli darei troppo peso. Conte troppo sopra le righe? Credo che sopra le righe siano anche e soprattutto gli altri. Conte ha un carattere fiammifero, mi sta bene, ma gli altri non sono angioletti scesi dalle nuvole». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.