Boni sul ritorno a Genova: «La Sampdoria è parte di me» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Boni sul ritorno a Genova: «La Sampdoria è parte di me»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Loris Boni rimarrà sempre legato alla storia della Sampdoria grazie a quel goal salvezza, in casa del Torino, che regalò la permanenza in A ai blucerchiati nella stagione 72-73 per la differenza reti.

Però il futuro di Boni sarà di nuovo blucerchiato, da luglio, come osservatore dello staff di Ariedo Braida e su Facebook, l’ex calciatore esprime la sua soddisfazione: «Non so’ cosa dire e forse cosa fare in questo momento ……troppo facile dire grazie….ma so’ che avrò l’occasione di stringere diverse mani e questo mi da enorme soddisfazione …..il resto verrà da solo in quanto non è da tutti rendersi utile dove sei cresciuto …dove hai dato e ricevuto in egual misura …..la vita a volte concede momenti che soffocano delusioni e tristezze …..la sampdoria e’ parte di me e vorrei fare quello per cui possa essere ricordato ……non solo per quel giorno a Torino dove noi tutti ci siamo tolti dai guai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.