Hanno Detto

Boni: «Sampdoria? Non voglio finire come il Leeds»

Pubblicato

su

Loris Boni, ex calciatore della Sampdoria, ha fatto il punto sulla situazione del club blucerchiato: le parole su Facebook

Loris Boni, ex calciatore della Sampdoria, ha fatto il punto sulla situazione del club blucerchiato: le parole su Facebook.

LE PAROLE «Questo calcio che ci toglie entusiasmo, che si specchia nel commerciale dimenticandosi che ogni società ha una storia da salvaguardare… Perché non accorgersi che questi risultati sono lo specchio di una inesperienza che ti lascia perplesso. Non sono certo qui a lanciare le solite accuse di un super tifoso o magari per far capire che c’è bisogno di qualcosa di diverso. Tutto è lì da vedere ma credersi dei marziani fa arrabbiare non poco perché quello che vediamo è tale da vergognarsi non poco. Io li conosco bene i tifosi Sampdoriani, li conosco eccome, li avete salvati dalle sabbie mobili ma non bisogna cullarsi su allori che portano poi ad accorgersi che tutto va a rotoli».

FUTURO«Spendere altri soldi per riportare la macchina sulla giusta corsia può essere un problema, ma a Genova ci sono persone che possono servire alla causa e soprattutto riportare a quei giovani entusiasmo, grinta, carattere perché in Serie B serve questo e apparire così deboli infastidisce non poco… Studiatevi la storia, date certezze e non facce che non trasmettono nulla. Avete investito sulla Sampdoria? Non voglio finire come il Leeds, voglio continuare a credere. E voi ???»

Exit mobile version