Bonetti: «Pirlo, che errore della Juve! Nuova Sampdoria? Andiamoci coi piedi di piombo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Bonetti: «Pirlo, che errore della Juve! Nuova Sampdoria? Andiamoci coi piedi di piombo»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Dario Bonetti, ex calciatore della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni su Andrea Pirlo e la nuova proprietà blucerchiata

Dario Bonetti ha espresso le proprie considerazioni su Andrea Pirlo e la nuova proprietà della Sampdoria. Ecco quanto dichiarato dall’ex calciatore blucerchiato ai microfoni di itasportpress.it.

PROPRIETA’ – «Non conosco le personalità coinvolte ma, dopo le ultime esperienze, è meglio andarci con i piedi di piombo. Vedremo come tratteranno il club negli anni e, poi, li valuteremo. Logico è che, parlando di Samp, io mi aspetto che vincano subito il campionato e tornino in Serie A».

PIRLO – «Per me la Juve ha fatto un errore madornale a mandarlo via. È un giovane allenatore, con grandi idee. Infatti con lui i bianconeri hanno vinto Coppa Italia e Supercoppa Italiana, giocando molto meglio rispetto ad ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.