2015

Bonazzoli – Modena: la situazione

Pubblicato

su

Che l’avventura di Federico Bonazzolio con la maglia della Sampdoria stia procedendo ben al di sotto delle aspettative è sotto gli occhi di tutti. Già dal doppio ritiro di Ponte di Legno e Pinzolo l’attaccante classe 1997 è sembrato forse ancora troppo acerbo per poter lasciare il segno in un attacco dove Eder e Muriel la fanno da padroni.

Forse il passaggio dalla Primavera alla prima squadra senza tappe intermedie è stato eccessivo, ma d’altra parte si può ancora rimediare. Il giocatore gode di un’ottima reputazione e farebbe al caso di diverse squadre di Serie B. In queste ore si è parlato nello specifico di un interessamento da parte del Modena su espressa richiesta di Caliendo, ma al momento la situazione è tutt’altro che definita. A Modena adesso la priorità è quella di sfoltire, solo allora si potrà pensare ai nuovi ingressi e, perché no, a un giocatore come Federico Bonazzoli.

Il direttore sportivo del Modena Max Taibi ha infatti chiarito la situazione: «Bonazzoli è un buon giocatore, però non abbiamo mai chiesto informazioni su di lui, anche perché prima bisogna sfoltire la rosa. Poi si vedrà».

Exit mobile version