2014

Bonaventura: «La Samp sta facendo bene: ci vuole una grande prestazione»

Pubblicato

su

Nel Trofeo Berlusconi di ieri, il Milan ha battuto per 2-0 i campioni uscenti della Copa Libertadores, ovvero il San Lorenzo. La gara con gli argentini è stata un buon allenamento in vista della trasferta di sabato sera, quando il Milan sarà a Genova per giocare contro la Sampdoria. A parlare al termine del match è stato uno dei marcatori, ovvero Giacomo Bonaventura.

RIPRESA E CRISI – Queste le parole del numero 28 rossonero ai microfoni di Milan Channel: «Sono contento, questa partita è stata utile per allenarsi perché il San Lorenzo è una squadra forte, siamo contenti. Il trauma cranico l’ho smaltito, è stata sufficiente una settimana». Ora ci sarà il match contro la Samp, una delle rivelazioni di questo campionato: «La Sampdoria quest’anno sta facendo benissimo, ha fiducia e ha buoni giocatori. Dobbiamo stare attenti e fare una grandissima prestazione».

RIPARTIRE DOPO IL PALERMO – La sconfitta di domenica sera contro i rosanero ha lasciato diverse scorie, ma Bonaventura conta sul fatto che il Milan riparta da dove aveva lasciato: «Arriviamo da un risultato negativo e quando ci sono questi passi falsi si cerca di dare sempre tutto per dimostrare che l’ultima partita è stata un caso. Stiamo abbastanza bene, più si va avanti a giocare e meglio è. Magari qualcuno che ha giocato tanto ha bisogno di recuperare, ma dal punto vista fisico siamo a posto».

Exit mobile version