Settore giovanile

Bologna-Sampdoria Under 18, finisce 3-1 per i felsinei

Pubblicato

su

Il Bologna Under 18 guidato dal mister Della Rocca supera di misura la Sampdoria in campionato per 3-1 in rimonta

Non si conclude al meglio questo 23° turno del girone unico dell’Under 18 per la Sampdoria che viene sconfitta dal Bologna in una gara che è stata quasi sempre controllata di padroni di casa.

Infatti, nonostante i ragazzi di Della Rocca subiscano il primo gol intorno al 28’ con l’autorete di Occhi, i felsinei sono bravi prima a pareggiare con Maltoni e poi a completare la rimonta con le rete di Tordiglione verso l’ora di gioco. A mettere la ciliegina sulla torta ci pensa Occhi ad un quarto d’ora dalla fine, riscattandosi dall’autorete iniziale.

Gli ammoniti in casa blucerchiata sono stati Giolfo, Camiciottoli e Melani, mentre dalla sponda rossoblù solamente Ferrari. La gara è stata diretta da Borghi di Modena e le due squadre sono scese in campo nel seguente modo:

BOLOGNA: Happonen, Vassallo, Brighi, Gian (86’ Armaroli), Occhi, Zilio, Ferrari (86’ Boni), Gattor, Tordiglione, Mazzetti (71’ Oliviero), Maltoni (76’ De Stefano).
A disposizione: Cassanelli, Soldà, Yakimenko.
Allenatore: Della Rocca.

SAMPDORIA: Rodolfo, Sinatra (63’ Devic), Melani, Rossello, Cavallaro (81’ Malaj), Freccero, Camiciottoli (81’ Papasergio), De Crescenzo (81’ Oarga), Recagno (81’ Panariello), Giolfo (63’ Casalino), Portaccio (59’ Sava).
A disposizione: Parodi, Carlini.
Allenatore: Franca.

Exit mobile version