Avversari
Bologna, Thiago Motta: «La Sampdoria ci ha creato problemi. Rispetto i fischi»
Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni
Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
FISCHI – «Rispetto i fischi. I tifosi hanno diritto di esprimersi. Io sono concentrato sul mio lavoro. Dobbiamo arrivare allo stadio e dimostrare di poter fare delle belle cose».
PAREGGIO – «Abbiamo fatto un buon primo tempo, abbiamo utilizzato molto bene il pallone e gli spazi. Dobbiamo farlo perché abbiamo i giocatori che possono farlo. Nel secondo tempo ci siamo abbassati, non abbiamo gestito bene il pallone e abbiamo perso lucidità. Non è una cosa solo mentale o fisica. La Sampdoria ha preso fiducia e ci ha creato più problemi. Ma alla fine è stata una partita equilibrata. Ripartiamo da quello che abbiamo visto nel primo tempo».
DOMINGUEZ – «È un giocatore che ha queste caratteristiche: può coprire più ruoli a centrocampo e davanti alla difesa, ma anche arrivare in area e essere decisivo sotto porta. Mi piace tantissimo quando attacca lo spazio. È un giocatore di sorpresa».
ARNAUTOVIC – «Avevamo bisogno di attaccare la profondità e per questo ho deciso il cambio».
STANKOVIC – «È stato bello rivederlo. Sono contento che sia nel campionato italiano perché può trasmettere qualcosa di interessante. Sono felice per lui».