News
Bologna-Sampdoria, la moviola del Corriere dello Sport: che disastro Piccinini
Bologna-Sampdoria, la moviola del Corriere dello Sport: Piccinini e Banti graziano Orsolini. Caputo in offside
La partita tra Bologna e Sampdoria è terminata con il risultato di 1-1. Non impeccabile la direzione di gara di Piccinini e anche Banti, al VAR, fa diversi errori. Questa la moviola de Il Corriere dello Sport.
PARTITA – Brutta direzione per Piccinini, sotto gli occhi del suo designatore Rocchi: fa un giallo per Djuricic nel primo tempo che bisogna andare a discutere se è fallo prima di tutto, grazia Orsolini da un rosso che era obbligatorio. Peggio di lui ha fatto Banti al VAR, non nuovo a certe cadute. Francamente così sarebbe difficile per tutti, c’è bisogno di maggiore severità.
ROSSO – Entrata in salto, con piede a martello sul polpaccio (solo dopo scende verso il basso) di Orsolini su Rincon: l’arbitro opta per il giallo, ma c’è il VAR che può rimediare. C’è il Var? Non c’è, che faceva a Lissone Banti?
OFFSIDE – L’hanno visto dall’ultima fila di seggiolini l’offside di Caputo al momento dell’assist di Djuricic, l’attaccante blucerchiato è oltre tutti i difensori rossoblù, l’ultimo dei quali è Soumaoro.
REGOLARE – Ok la rete di Dominguez: sul tiro di Aebischer, respinto da Audero, in offside Orsolini non punibile.