Bazzani: «Bologna, situazione delicata. Deve fare punti con la Samp»
Connettiti con noi

Gli Ex

Bazzani: «Bologna, situazione delicata. Deve fare punti contro la Sampdoria»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Fabio Bazzani, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato della situazione del Bologna in vista della sfida contro i blucerchiati

Fabio Bazzani, ex attaccante della Sampdoria e collaboratore di Sinisa Mihajlovic al Bologna, ha parlato di come i rossoblù arrivano al match contro i blucerchiati, in programma sabato prossimo al Dall’Ara. Ecco le sue parole rilasciate in una lunga intervista al Resto del Carlino.

DICHIARAZIONI – «È chiaro che la situazione è delicata, la partita con la Sampdoria rientra già nella cerchia di quelle da non sbagliare, anche se tempo ce n’è. Motta sta provando a inculcare movimenti e dinamiche diverse e c’è bisogno di tempo per automatizzare nuovi concetti. Era prevedibile e tempo ce n’è. Il problema è che ora devi anche iniziare a fare punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.