Bologna, Pedrola sull'addio alla Sampdoria: «Negli ultimi mesi avevo questa sensazione. Non aver vinto partite per tre mesi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bologna, Pedrola sull’addio alla Sampdoria: «Negli ultimi mesi avevo questa sensazione. Non aver vinto partite per tre mesi…»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Estanis Pedrola, fantasista del Bologna arrivato in prestito dalla Sampdoria, ha parlato dei motivi che lo hanno spinto a cambiare aria: le parole

Estanis Pedrola, fantasista del Bologna arrivato in prestito dalla Sampdoria, ha parlato dei motivi che lo hanno spinto a cambiare aria. Ecco le parole rilasciare durante la presentazione con il club rossoblù.

DICHIARAZIONI «Negli ultimi mesi avevo la sensazione di dover cambiare aria. Abbiamo avuto tre allenatori in quattro mesi e non facevamo in tempo ad abituarci a nessuno. Questo per il gruppo non è stato il massimo, però la società con me si è sempre comportata molto bene e hanno sempre appoggiato le mie decisioni. Non abbiamo vinto partite per 3 mesi e questo ha messo tutti in una situazione difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.