Hanno Detto
Bologna, Pedrola sull’addio alla Sampdoria: «Negli ultimi mesi avevo questa sensazione. Non aver vinto partite per tre mesi…»
![Bologna, Pedrola sull'addio alla Sampdoria: «Negli ultimi mesi avevo questa sensazione. Non aver vinto partite per tre mesi...» 26 estanis pedrola](https://www.sampnews24.com/wp-content/uploads/2023/08/Pedrola_MG1_3935.jpg)
Estanis Pedrola, fantasista del Bologna arrivato in prestito dalla Sampdoria, ha parlato dei motivi che lo hanno spinto a cambiare aria: le parole
Estanis Pedrola, fantasista del Bologna arrivato in prestito dalla Sampdoria, ha parlato dei motivi che lo hanno spinto a cambiare aria. Ecco le parole rilasciare durante la presentazione con il club rossoblù.
DICHIARAZIONI – «Negli ultimi mesi avevo la sensazione di dover cambiare aria. Abbiamo avuto tre allenatori in quattro mesi e non facevamo in tempo ad abituarci a nessuno. Questo per il gruppo non è stato il massimo, però la società con me si è sempre comportata molto bene e hanno sempre appoggiato le mie decisioni. Non abbiamo vinto partite per 3 mesi e questo ha messo tutti in una situazione difficile».
![](https://www.sampnews24.com/wp-content/uploads/2021/03/Sampnews24Head400Bianco-1.png)